IGREEN SMART

OCCHIALI IGREEN SMART

SMART EYEWEAR FOR SMART PEOPLE
Puoi ascoltare la tua musica,
rispondere al telefono,
interagire con gli assistenti vocali e…

scopri quante possibilità hai con iGreen Smart Eyewear,
gli smart glasses che uniscono tecnologia e stile

I PRIMI SMART GLASSES MADE IN ITALY
ASCOLTA – PARLA – LENTI ANTI LUCI BLU / BLUE LGHT PROTECTION – BLUETOOTH 5.0

GreenVision prosegue nella sua mission di rinnovamento del settore attraverso la ricerca tecnologica, e, dopo la linea interamente custom, presenta iGreen Smart Eyewear, la linea di occhiali smart che sarà in vendita in esclusiva presso tutti i rivenditori GreenVision.

L’aspettativa è anche quella di dare una scossa al mercato in questo contesto emergenziale con una novità di prodotto.

Si tratta di occhiali “smart” di ultima generazione, ideati in Italia, da “cervelli” Italiani e realizzati in esclusiva per GreenVision, che coniugano le tecnologie più avanzate e il design e lo stile che da sempre ci caratterizzano.

GreenVision è in grado di proporli al proprio pubblico in esclusiva e per primi in Italia. Passione, impegno e una conoscenza profonda del mercato ci hanno permesso di battere sul tempo i grandi gruppi internazionali, e ci regalano un nuovo importante primato: quelli degli smart glass per il grande pubblico in Italia. Per questo gli Smart Glasses saranno presentati al pubblico italiano con un evento stampa, sui quali vi daremo nei prossimi giorni maggiori dettagli.

Quelli GreenVision sono Smart Glasses for Smart People

Montature realizzate con le migliori lastre di acetato;
Auricolari stereo, direzionali, che permettono al suono di arrivare preciso e cristallino solo alle tue orecchie, rimanendo riservato;
Microfono innovativo, per una voce sempre chiara;
Bluetooth 5.0 di ultima generazione per connettere gli Smart Glasses ai dispositivi digitali più avanzati, e trasmettere chiamate o comandi vocali con precisione;
Connettore di ricarica magnetico;
Batteria ad alta capacità agli ioni di litio per poter garantire un utilizzo frequente;
Lenti con filtro blue light consentono di passare ore di fronte a schermi luminosi, siano essi di smartphone, tablet o pc, senza affaticare inutilmente la vista;
Tutti i comandi, facili e intuitivi, sono posti sul terminale, che è trattato per essere resistente all’acqua e alla polvere.

Gli iGreen smart glasses, saranno presentati in una capsule collection di due modelli pantos unisex, declinabili in tre varianti colore ciascuno, e in diversi calibri. Sono creati con la precisione e la cura che contraddistinguono il marchio, e arricchiti di tecnologia all’avanguardia. Hanno di serie lenti GreenVision Blue Protect, e possono essere personalizzati con molte lenti diverse, per farne occhiali smart da vista o da sole.

Sono compatibili con Alexa, Siri e gli assistenti vocali più diffusi. Sono resistenti all’acqua ed arrivano con un packaging top di gamma, all’altezza dei device tecnologici più ricercati. I materiali di alta qualità li rendono resistenti all’acqua ed ai graffi.

Gli Smart Glasses GreenVision possono essere utilizzati abbinati allo smartphone o ai device digitali, per telefonare, ascoltare musica o per altri mille utilizzi che lasciamo alla tua immaginazione. In una parola, gli Smart Glasses sono il futuro.

Il software degli iGreen Smart Eyewear è tra i più avanzati disponibili, e permette allo smartphone e agli altri device digitali di riconoscerli con precisione e semplicità.