IN ARRIVO L’ESCLUSIVA COLLEZIONE SICILIAN CARRETTO by DOLCE & GABBANA

image

COLLEZIONE SICILIAN CARRETTO

DOLCE&GABBANA RENDE OMAGGIO AL CARRETTO SICILIANO CON UNA SPECIALE COLLEZIONE EYEWEAR
SICILIAN CARRETTO.

In arrivo presso i nostri negozi di via Orsini 47R e via Targa 1 GENOVA la nuovissima ed esclusiva collezione SICILIAN CARRETTO, edizione limitata con alcuni esemplari decorati a mano da un artigiano.

image

 

SICILIAN CARRETTO
ONE OF A KIND

SICILIAN CARRETTO

Realizzata in cento preziosi esemplari numerati, la Limited Edition è in legno di noce canaletto con miniature in rilievo, dipinta a mano da un artigiano. Come gli antichi carretti, così ogni occhiale è un pezzo esclusivo in cui la diversità è data dalla mano del decoratore che rende ogni esemplare un prodotto unico. È presentato in una confezione dedicata interamente realizzata con tessuto a stampa Carretto.

imageimage

image

SICILIAN CARRETTO

DG4278
COLORE 3040/19

Il modello da sole in acetato mantiene l’elemento iconico del legno nelle aste: sul motivo a righe bicolore bianco e blu spiccano i decori del Carretto Siciliano in rilievo. Il frontale è proposto in quattro varianti colore abbinate a lenti sfumate: acetato nero con lenti grigie, blu con lenti in tono, bianco con lenti cognac e arancio opalino con lenti grigie.

image

DG4277
COLORE 3036/19

SICILIAN CARRETTO

I colori del Carretto sono protagonisti assoluti nel modello da sole in metallo e acetato dalla forma cat-eye di ispirazione anni ’50. Disponibile in cinque combinazioni con lenti sfumate che esaltano il contrasto di colore tra interno ed esterno della montatura.

image

DG3247
COLORE 3036

SICILIAN CARRETTO

La versione da vista del Sicilian Carretto è in acetato e metallo con una forma cat-eye di ispirazione anni ’50. Le vivaci stampe sono proposte in quattro declinazioni che esaltano il contrasto di colore tra interno ed esterno della montatura.

image