PRIZM WATER

LENTI OAKLEY PRIZM WATER

LE LENTI PRIZM WATER METTONO IN RISALTO I DETTAGLI E MIGLIORANO LE PRESTAZIONI PER ATTIVITÀ SU ACQUE BASSE E PROFONDE
Progettate appositamente per ambienti dominati dall’acqua, le lenti Prizm Water migliorano il contrasto cromatico e la visibilità per le attività in acque sia basse che profonde. Le lenti Prizm Water aumentano prestazioni e comodità durante le attività acquatiche, tra cui nautica, vela e pesca.
PRIZM SHALLOW WATER: Le lenti Prizm Shallow Water mettono in risalto i colori per poter vedere meglio i dettagli e individuare i movimenti improvvisi dei pesci e delle mosche in superficie. Grazie al contrasto cromatico migliorato per aumentare la visibilità e alla polarizzazione anti-bagliore che limita l’intensità della luce, le lenti Prizm Shallow Water fanno la differenza in termini di prestazioni e sicurezza
PRIZM DEEP WATER: Le lenti Prizm Deep Water filtrano le sfumature del blu che coprono la visione sulle acque aperte e migliorano il contrasto cromatico per offrire una miglior visione di cosa succede sott’acqua. Più scure delle lenti Shallow Water e potenziate dalla polarizzazione anti-bagliore, le lenti Prizm Deep Water permettono di godersi appieno e in totale comfort intere giornate di pesca, nautica e vela.