OAKLEY AIRWAVE 1.5: l’evoluzione della rivoluzione da OTTICA DIOPTER

PREZZO DI LISTINO € 569,00 – scontato € 479,00

CON OAKLEY AIRWAVE™ LA TECNOLOGIA HA GIÀ RAGGIUNTO RISULTATI ECCEZIONALI, CON AIRWAVE 1.5 ARRIVA A NUOVI VERTICI.

Nei prodotti Oakley fin dall’inizio, prima ancora che fosse coniato il termine “tecnologia indossabile”, le migliori tecnologie si sposano perfettamente alle performance ottiche. Ed ora torniamo su questo argomento con Oakley Airwave 1.5, la maschera per sport invernali che ancora una volta cambia il modo di vivere la montagna ed è costruita sul successo del popolare modello lanciato l’anno scorso.

Grazie alla tecnologia Hud (head-up display) progettata per una visione senza ostacoli, è possibile navigare sulle mappe del luogo, accedere a dati analitici su salti, velocità, altitudine e molto altro. E tutto questo senza distogliere l’attenzione dalla pista.

Con Oakley Airwave™ la tecnologia ha già raggiunto risultati eccezionali, con Airwave 1.5 arriva a nuovi vertici.  Airwave 1.5 riunisce le leggendarie performance  ottiche, di protezione e design che ci si aspetta da Oakley con l’integrazione di GPS, Wi-Fi, MFi Bluetooth® e molto altro, per accedere all’istante ad un mondo di informazioni.

Con Airwave 1.5 si può gestire la propria colonna sonora oppure localizzare e seguire gli spostamenti sulle discese degli amici che indossano maschere Oakley Airwave 1.5 (e modelli precedenti) o hanno installato Oakley Airwave Snow App sul loro smartphone.  La maschera offre inoltre una vasta gamma di possibilità di connessione, integrazione con i social media, un display migliorato nella grafica e una batteria di durata maggiore.

Airwave 1.5 permette di vivere la montagna al massimo in ogni istante con un prodotto di eccezionale qualità che mantiene ciò che promette.

Il futuro è appena all’inizio.

La tecnologia che offre il meglio. Direttamente al cervello.

Non hai mai affrontato una discesa con la netta sensazione di aver stabilito un nuovo record di velocità? Non hai mai eseguito un trick tale da poter giurare di aver lasciato per un attimo l’atmosfera? E non sarebbe bello saperlo con certezza? Bene, ora puoi. Airwave™ porta il design e la tecnologia delle maschere Oakley a un livello superiore grazie al visore a sovrimpressione incorporato che integra GPS, Bluetooth® e molto di più. I sensori integrati ti offrono l’accesso istantaneo a velocità massima, dislivello, distanza e altitudine. Ma c’è molto di più: mappe precaricate, controllo della playlist musicale, rintracciamento degli amici e così via. E adesso, con l’aggiunta dell’app gratuita Airwave GoPro® Connect, puoi trasformare la tua Oakley® Airwave 1.5 in un potente visore remoto per la tua videocamera GoPro® HERO4. Con Airwave GoPro® Connect, immortalare la tua giornata sulle piste è facile e divertente.

Airwave non è una semplice maschera: è una console di comando portatile.

Visore a sovrimpressione:

Airwave™ offre una grafica nitida e ampia sfruttando l’innovativa tecnologia prismatica. Questa tecnologia offre un visore a sovrimpressione che viene percepito come uno schermo da 14 pollici da una distanza di 5 piedi.

COSA PUOI VEDERE, TRACCIARE E CONDIVIDERE
Velocità – Il GPS integrato misura con precisione la velocità con cui scendi dalla pista. Visualizzatore percorso – Puoi rivedere le tue statistiche, discesa per discesa o sull’intera giornata, di valori come velocità massima, dislivello totale e tempo massimo di volo. Dislivello – Misura il dislivello per discesa, per giorno e per l’intera stagione. Navigazione – Localizza una località sulla mappa, trova la discesa o il punto di interesse che stai cercando. Rintracciamento amici – Localizza e rintraccia gli amici che hanno la maschera Oakley Airwave o la relativa app sul proprio smartphone. Musica – Il controllo della musica ti permette di decidere cosa ascoltare quando sei sugli sci o sulla tavola. Connettività smartphone – Visualizza le chiamate in arrivo e i messaggi di testo. La connettività Bluetooth a basso consumo consente alla maschera di interfacciarsi con lo smartphone, monitorare il battito cardiaco e molto altro ancora. Compatibile con i sistemi operativi Apple® e Android®.
Tecnologia Switchlock™

Cambia le lenti in modo semplice e rapido per usufruire dell’ampia gamma di tonalità delle nostre lenti dalle prestazioni eccellenti, che ottimizzano la visione a seconda delle condizioni ambientali.

Tenuta, forma e funzione:

Le caratteristiche di tenuta, forma e funzione della maschera offrono una struttura in O Matter® con la tecnologia O-Flow Arch di Oakley per ridurre la pressione sul naso e garantire una tenuta equilibrata e una comodità per tutto il giorno. La tecnologia antiappannamento F3 è abbinata ad una doppia lente ventilata per garantire una visione nitida. Il materiale per lenti Plutonite® di Oakley filtra il 100 percento di tutti i raggi UV, e i rivestimenti della lente in Iridium® equilibrano la trasmissione della luce

High Definition Optics® (HDO®)

High Definition Optics® (HDO®) sfrutta innovazioni brevettate come XYZ Optics® per offrire chiarezza ineguagliabile da tutti gli angoli visivi – anche ai lati del profilo delle lenti, che aprono la visione periferica – e ottimizzare la protezione contro il sole, il vento e gli impatti laterali. Le lenti HDO® superano gli standard di chiarezza, rifrazione e prisma ANSI Z87.1.

Per iniziare
Collega la maschera Airwave al computer utilizzando il cavo USB fornito in dotazione.
Vai al sito reconinstruments.com/airwave e segui le istruzioni fornite per attivare l’HUD Airwave.

Scarica qui l’app mobile Recon Engage.

Scollega Airwave, accendilo, naviga e seleziona l’opzione “Connettività smartphone” nella schermata Impostazioni, quindi segui le istruzioni a video per sincronizzare lo smartphone con Airwave.
Carica la maschera Airwave dal computer, oppure utilizza il caricabatterie da parete CA fornito in dotazione per ricaricarla più rapidamente.
Lanciati sulle piste!

Per maggiori informazioni e istruzioni dettagliate, scarica qui il manuale utente:
Manuale utente Airwave™ 1.5
Manuale utente Airwave™

* Per attivare la funzione di rintracciamento amici, anche i membri del gruppo devono avere una maschera Oakley Airwave o la relativa app sul proprio smartphone.
** Supportata su iOS 6 e versioni successive, e Android 4.1 e versioni successive

 

TECNOLOGIE INTEGRATE

HIGH DEFINITION OPTICS®

High Definition Optics® (HDO®) è un insieme di tecnologie brevettate grazie alle quali gli occhiali Oakley soddisfano o superano le norme di prova dell’American National Standards Institute per chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza all’impatto.