I consigli dell’ottico

15 gennaio 2016

DNEye scanner

DNEye scanner

I nostri centri ottici sono in grado di far produrre da Rodenstock azienda tedesca leader per la produzione di lenti oftalmiche (per occhiali) avvalendosi del “DNEye scanner”unità di rifrazione oggettiva by Rodenstock. i vantaggi prodotti dall’ottimizzazione DNEye consistono in un incremento del contrasto e della nitidezza anche in condizioni di ridotta illuminazione e per tutte le distanze di osservazione e in una migliorata visione dei colori con maggiore chiarezza e saturazione.

Risultato: 100%di utilizzo del potenziale visivo individuale.

Il profilo degli utenti ideali: utilizzatori dei social network, internet, e-book, mail, sms, attraverso dispositivi digitali ormai divenuti parte integrante della nostra vita. Una visione rilassata e’ di primaria importanza per il nostro benessere e per migliorare le nostre performance.Gli schermi degli smartphone sono più piccoli rispetto ai tradizionali computer, così anche il più piccolo deficit visivo può causare dei problemi. Le lenti MONO PLUS2 sono ideali nella fascia di età mediamente compresa tra i  25 e 45 anni. queste lenti possono essere equipaggiate con un’ adeguata protezione della luce blu artificiale grazie a solitaire protect balance 2 trattamento antiriflesso che elimina per riflessione parte della luce blu artificiale emessa dai dispositivi digitali.

 

22 gennaio 2016
La protezione completa per la salute visiva.
in interni: la luce blu è presente nell’illuminazione a LED e nelle fonti di luce fluorescente incorporate nei moderni dispositivi elettronici quali computer tablet e smartphone.
Oggi con la nuova tecnologia Light Scan ESSILOR mette a punto una lente antiriflesso chiara in grado di soddisfare 3 esigenze primarie in un’unica lente.
1. previene l’invecchiamento prematuro dell’occhio filtrando selettivamente la luce blu viola dannosa.
2. Preserva il benessere generale dell’organismo lasciando passare luce visibile benefica. Tecnologia avanzata con filtro selettivo.
3. offre la più completa protezione per gli occhi e per la visione
ESSILOR CRIZAL PREVENCIA

image

image