TRANSITIONS SOLO CON ESSILOR, TRANSITIONS TI DA’ DI PIU’

LENTI TRANSITIONS® SIGNATURE®

LE NOSTRE LENTI DINAMICHE PIÙ EQUILIBRATE

Queste lenti sono state create per adattarsi rapidamente dallo stato chiaro negli ambienti chiusi al massimo scurimento in presenza di luce solare intensa e offrono un evidente vantaggio rispetto alle lenti chiare per uso quotidiano. Le lenti Transitions Signature si adattano continuamente alle condizioni di luce in costante cambiamento e offrono quindi sempre la tonalità più adatta alle tue esigenze.

  • Completamente chiare negli ambienti chiusi e di notte
  • Rapido ritorno allo stato chiaro
  • Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB
  • Si adattano alla maggior parte delle prescrizioni ottiche e montature
  • Sono adatte a ogni età, anche ai bambini

 

VEDERE LA VITA NELLA SUA LUCE MIGLIORE: A QUESTO SERVONO LE LENTI TRANSITIONS.

SONO VERSATILI

Le lenti Transitions sono create per essere indossate tutto il giorno, all’aperto e negli ambienti chiusi. E puoi adattarle a qualsiasi tipo di montatura, modello, e prescrizione ottica. Sono ottime anche per i bambini.

SONO ADATTE A TE.

Non solo ti permettono di vedere bene in ogni condizione di luce, ma riducono anche la stanchezza e l’affaticamento oculare e bloccano il 100% dei raggi UVA/UVB.

SONO “INTELLIGENTI”.

Le lenti Transitions modulano l’intensità del colore al variare della luminosità. La tecnologia alla base delle lenti Transitions è una complessa formula di molecole fotocromatiche che opera costantemente per adeguarsi a tutte le condizioni di luce.